• panama city
  • bologna
  • ragusa

Benvenuto in Selinus Business School

Certifichiamo Leaders che fanno la differenza nel mondo degli affari

Il nostro lavoro istituzionale è dedicato alla certificazione di competenze manageriali per l'utilizzo professionale in una prospettiva di lavoro internazionale. La Business School della Selinus University è una corporation privata e indipendente di istruzione superiore via Distance Learning e offre studi liberali e globali flessibili a livello universitario per il conseguimento di Bachelor of Business Administration (BBA), Master of Business Administration (MBA), Doctor of Business Admnistration (DBA) in tutti gli indirizzi del Business e del Management.

I certificati e i diplomi di laurea estera: Bachelor, Master e Doctor, rilasciati dalla Selinus University al completamento di una verifica e di una tesi finale, sono certificati e diplomi professionali e internazionali rilasciati dalla sede centrale di Roseau Walley attraverso la Uniselinus Europe, con sede legale a Londra, che è licenziataria globale. I titoli sono rilasciati sulla base dei crediti ottenuti e in relazione alla validazione dei programmi di studio nonché sulla base delle raccomandazioni dei docenti dei campus locali dove sono stati conseguiti i crediti.

I nostri programmi, riservati a Manager, Imprenditori e Professionisti orientati allo sviluppo della propria carriera professionale, si basano, e sono pienamente compatibili, con i sistemi educativi internazionali. Le linee guida cui fa riferimento la nostra Business School sono equivalenti ad un minimo di 5 anni di esperienza professionale nel ramo specifico del management in cui opera il candidato.