• panama city
  • bologna
  • ragusa

Chi siamo

Dedicata all'istruzione interculturale con una prospettiva globale la SBS è la Business Schooll della Selinus University of Scienze and Literature, un’istituzione privata indipendente di istruzione superiore online che eroga i suoi programmi di studio via Distance Learning a livello globale.  La SBS offre programmi di studio flessibili, liberali e globali con accesso by APEL (Accreditation Prior Experiential Learning) a livello di Bachelor, Master, Doctorate in Business Administration a studenti adulti con almeno 5 anni di esperienza professionale e almeno 30 anni di età.  I nostri principi fondatori si basano sulla Dichiarazione Universale dei Diritti Umani delle Nazioni Unite; per l'articolo 26, la SBS ritiene che l'istruzione superiore sia un diritto umano.

I certificati di studio, laurea, post laurea o dottorati, sono rilasciati dalla Business Schooll della Selinus University al completamento di un programma finalizzato alla implementazione di una regolare tesi finale. I titoli rilasciati sono certificati professionali e internazionali privati rilasciati dalla sede centrale della scuola sulla base della raccomandazione della facoltà dei campus locali in cui sono stati ottenuti i crediti.
I nostri programmi di studio sono orientati alla carriera personale e sono pienamente compatibili con i sistemi educativi internazionali. L’accessibilità al programma di studio avviene attraverso un processo di valutazione e affinità formativa che trasforma in crediti accademici l’esperienza professionale, gli studi pregressi, le certificazioni e il CV del candidato.

I nostri programmi di studio non seguono rigorosamente i modelli educativi dei singoli paesi e pertanto i nostri campus non sono accreditati dal Ministero dell'Istruzione locale competente. I nostri programmi di studio sono considerati come un'istruzione superiore non regolamentata nell'ambito della libertà costituzionale di organizzare l'istruzione. I certificati e i diplomi privati rilasciati dalla SBS possono non consentire l'accesso a impieghi governativi, a professioni regolamentate o ulteriori studi presso istituzioni pubbliche.